Eventi Iniziative

Wefree Run di San Patrignano 2021

0

Anche quest’anno Aon sostiene l’ottava edizione della WeFree Run di San Patrignano, la corsa non competitiva a sostegno del progetto di prevenzione della Comunità. L’evento si svolgerà in una doppia modalità:

a distanza (virtual race) dal 4 settembre al 2 ottobre per i runner, gli amanti del walking, tutti coloro che desiderano testimoniare il loro sostegno alla Comunità e, novità di quest’anno, anche per i ciclisti e Mtb;
live domenica 3 ottobre all’interno di San Patrignano, dove i runner potranno correre insieme ai 1.000 ospiti che risiedono all’interno della Comunità.

Per partecipare è possibile iscriversi al link run.wefree.it e scegliere tra la camminata di 3.5 km e la gara podistica non competitiva di 12 km. A queste due opzioni quest’anno si aggiunge anche per la prima volta la corsa in bicicletta sulla distanza di 50 km. Si può scegliere liberamente dove iniziare il proprio percorso! Con i km percorsi in qualsiasi giorno dal 4 settembre al 2 ottobre o con quelli corsi il 3 ottobre a San Patrignano, si contribuirà a raggiungere l’obiettivo della challenge, ovvero 26.000 km totalizzati da tutti i partecipanti, come tutti i giovani che sono stati accolti dalla Comunità nell’arco di 40 anni.

L’iscrizione prevede una donazione minima di € 10,00 a persona per la virtual race e di € 15,00 per la podistica a San Patrignano. Indossa una t-shirt arancione e condividi la tua esperienza pubblicando una foto sui tuoi profili social Facebook o Instagram. Tagga la Comunità di San Patrignano utilizzando i loro account ufficiali (@comunitasanpatrignano su Facebook e @sanpatrignano su Instagram) e usa gli hashtag dell’iniziativa: #wefreerun e #wfr21

Per iscriversi e per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito: run.wefree.it

Partecipare significa condividere un’idea sana di sport, abbracciare una vita libera dalle dipendenze e offrire un sostegno pratico alla Comunità!



Viaggiare sicuri anche in tempo di Covid

Previous article

Dive In Festival 2021

Next article

Comments

Comments are closed.