Eventi Iniziative

Aon e Olimpia Milano lanciano un social contest

0

Se sei amante del Basket e in questo periodo senti la mancanza delle partite dal vivo, abbiamo pensato a un’iniziativa che può fare al caso tuo!

Sul profilo Instagram di Aon (aon_italia) è stata lanciata una challenge in collaborazione con l’Olimpia Milano, di cui siamo sponsor.

Non perderti sul nostro profilo IG il video della sfida con i tiri da metà campo dei giocatori dell’Olimpia e partecipa anche tu al contest.

Per accogliere la sfida e metterti alla prova hai a disposizione due settimane (fino al 16/03/2021): tutto ciò che devi fare è farti immortalare con un breve video mentre realizzi un canestro straordinario! Puoi eseguirlo ovunque tu voglia e con i mezzi che hai a disposizione, l’importante è che tu dia libero sfogo alla tua creatività!

Una volta registrato il video, caricalo sul tuo profilo Instagram (per essere visualizzato il profilo deve essere pubblico) e ricordati di seguire e taggare gli account di aon_italia e olimpiamilano1936.

Il video che riceverà il numero maggiore di like sarà il vincitore dell’iniziativa e ti verrà riservata una sorpresa speciale!

Weather, Climate & Catastrophe Insight: 2020 Annual Report

Previous article

2021: a un anno dall’inizio della Pandemia quali scenari macroeconomici ci aspettano?

Next article

Comments

Comments are closed.