
Wellbeing in azienda: verso il benessere concreto, con il partner giusto
Salute e Benessere
8 Maggio 2025
Scopri come i nostri servizi di attrazione e trattenimento dei talenti, consulenza sulla gestione delle risorse umane e soluzioni per la salute e il benessere dei dipendenti contribuiscono a potenziare la tua organizzazione.
Ti aiutiamo a prendere le decisioni migliori in materia di human capital, valorizzando e tutelando i talenti della tua azienda con soluzioni sviluppate su misura per le tue esigenze.
Identifichiamo sfide emergenti e opportunità di crescita per aiutarti a prendere decisioni informate sull’ottimizzazione della forza lavoro della tua azienda.
Costruiamo insieme l’offerta di welfare migliore per i tuoi dipendenti, aiutandoti a valorizzarli e soddisfarli ottimizzando allo stesso tempo le spese aziendali.
Ti supportiamo in molteplici servizi che possono aiutarti nella valorizzazione dei talenti aiutandoti anche a sviluppare le migliori strategie comunicative per promuoverne l’adozione.
Facendo leva sui dati e la nostra esperienza in ambito Health, Wealth e Talent, guidiamo le aziende verso scelte strategiche allineate agli obiettivi aziendali con il fine di trasformare il capitale umano in un vantaggio competitivo.
Aiutiamo le aziende a potenziare la salute e il benessere dei dipendenti, ottimizzando i costi in un contesto di crescenti sfide sanitarie e diverse esigenze lavorative.
Supportiamo le Società, Organizzazioni e il loro capitale umano nell’assunzione delle migliori decisioni per migliorare i risultati di business, perseguire le opportunità pensionistiche e migliorare la gestione delle risorse finanziarie accumulate.
Aiutiamo le aziende ad attrarre e trattenere i talenti in linea con gli obiettivi di crescita organizzativa.
Individuiamo le sfide che caratterizzano il panorama delle risorse umane fornendo soluzioni strategiche personalizzate che rafforzano l’agilità e la resilienza delle persone.
Human Capital
Il Report Aon Employee Sentiment Study 2025 offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle aspettative dei dipendenti, evidenziando le aree in cui le organizzazioni possono (e devono) fare di più per migliorare la soddisfazione e le performance del personale.
18 Marzo 2024
24 Giugno 2023