Commercial Risk

Le quattro aree di necessità dei Clienti

0

Viviamo in un mondo sempre più volatile, dove ogni giorno ci sono nuove incertezze e sempre più pressioni su chi prende le decisioni. All’interno di questo contesto, il successo delle aziende va di pari passo con quello delle comunità in cui operano e delle persone impiegate. Per aiutarle ad affrontare le sfide sempre più complesse, Aon ha identificato quattro aree di necessità attorno alle quali ruota la Aon Proposition, ovvero, aiutare a prendere decisioni migliori.

GESTIRE NUOVE FORME DI VOLATILITA’

Il mondo è sempre più imprevedibile. Le minacce note come il cambiamento climatico e le pandemie convivono con quelle emergenti: la sicurezza dei dati, le problematiche relative a distribuzione o approvvigionamenti, l’aumento dei beni intangibili e il divario salute-ricchezza. Tutto ciò espone le organizzazioni a rischi che hanno conseguenze sui loro dipendenti, sui Clienti e, infine, sul loro bilancio. Per questo motivo è fondamentale fare le scelte giuste e imparare a gestire nuove forme di volatilità.

CREARE UNA FORZA LAVORO RESILIENTE

Nell’ultimo decennio, il mondo del lavoro è cambiato drasticamente per le persone e per le organizzazioni in cui lavorano. Un importante cambiamento sul dove, come e quando il lavoro viene svolto e che può generare un distacco tra l’azienda e i dipendenti. Per ottenere una forza lavoro più flessibile, coinvolta e resiliente è quindi necessario che le aziende prendano decisioni migliori.

RIPENSARE L’ACCESSO AI CAPITALI

Il capitale è la linfa vitale delle attività e delle società. Si evolve costantemente e diventa sempre più sofisticato, guidato da nuove tecnologie e da nuove tipologie di asset, creando sempre più rischi ed opportunità. Per le Organizzazioni e anche per molti Paesi, il capitale è sempre stato cruciale per la crescita sostenibile, ma di fronte all’aumento dei rischi e della loro complessità, bisogna adottare un approccio più creativo ed efficiente. Aon aiuta i Clienti a conoscere e ad accedere a nuove forme di capitale e a prendere decisioni che li aiutino ad innovarsi in sicurezza.

RIVOLGERSI ALLE AREE DI MERCATO NON ANCORA SODDISFATTE

I rapidi cambiamenti che avvengono nel mondo stanno lasciando indietro alcune Persone, Comunità e persino Paesi. Ma con l’aiuto e le competenze giuste, questi possono risollevarsi e prosperare. Aon fornisce soluzioni per gestire questo divario di protezione e sostenere chi non ha accesso ai servizi dell’economia globale. Con soluzioni scalabili che proteggono le Comunità, forniscono accesso al capitale e migliorano il benessere dei dipendenti, è possibile aiutare le organizzazioni e gli individui a prendere decisioni migliori per proteggere ed arricchire le loro vite.

N. 2 Interruzione dell’attività

Previous article

Masterclass “Rise, Resilient” di Aon

Next article

Comments

Comments are closed.