Eventi Iniziative

WeFree Run: Aon accanto a San Patrignano per la corsa contro le dipendenze

0

Dopo il successo delle ultime edizioni, torna anche quest’anno la WeFree Run, la corsa non competitiva a sostegno del progetto di prevenzione della comunità di San Patrignano. In questo anno così particolare, anche questa importante iniziativa ha subito delle modifiche organizzative, suddividendo la possibilità partecipazione in due diverse modalità:

  • live domenica 20 settembre per i 1.200 ospiti che risiedono all’interno di San Patrignano;
  • a distanza dal 5 al 19 settembre per i runner, gli amanti del walking e per tutti coloro che desiderano testimoniare il loro sostegno alla Comunità e ai suoi ragazzi.

Per chi desidera unirsi all’iniziativa, può iscriversi al link run.wefree.it e scegliere tra la camminata di 3.5 km (percorribile in qualsiasi giorno dal 5 settembre fino alle ore 11.00 del 20 settembre) e la gara podistica non competitiva di 12 km (percorribile dal 5 settembre fino alle ore 12.00 del 19 settembre). Ognuno può decidere quando e dove iniziare il suo percorso, in base alle sue preferenze: potrà essere nel parco vicino casa, in spiaggia, sul tapis roulant in palestra.. L’importante è che sia nel rispetto delle limitazioni sociali dovute all’emergenza COVID-19.

L’iscrizione prevede una donazione minima di 10 € a persona e tutti gli iscritti riceveranno un kit digitale pieno di sorprese. Per alimentare lo spirito di squadra, anche se a distanza, e per diffondere l’iniziativa è importante indossare una t-shirt arancione e condividere la propria esperienza pubblicando una foto sui tuoi profili social, taggando @sanpatrignano (su Instagram) o @comunitasanpatrignano (su Facebook) e usando l’hashtag ufficiale dell’evento: #wefreerun20

Da sempre lo sport è un importante strumento educativo all’interno della Comunità di San Patrignano. Partecipare alla WeFree Run significa condividere un’idea sana di sport, abbracciare una vita libera da ogni dipendenza e scegliere stili di vita positivi, offrendo allo stesso tempo un sostegno concreto alla comunità.

Per informazioni più dettagliate e per iscriversi all’iniziativa è possibile visitare il sito run.wefree.it

Welfare aziendale: le novità del decreto Agosto – esenzione fiscale raddoppiata per i fringe benefit

Previous article

Eventi catastrofali: la gestione delle emergenze durante il COVID-19

Next article

Comments

Comments are closed.