Eventi Iniziative

Benessere in Azienda: come lo coltiviamo?

0

La diffusione della pandemia da COVID-19 ha inciso fortemente su diversi aspetti sociali ed economici della nostra vita, tra i quali anche la percezione del concetto di Benessere Aziendale. Ecco allora che molte Aziende hanno iniziato a riflettere sui possibili sviluppi e opportunità che potranno esserci all’interno di questo ambito nel prossimo futuro.

Per molte imprese, infatti, si sta consolidando sempre più l’idea che il Wellbeing dei dipendenti sia la nuova frontiera del Welfare aziendale, in quanto stare bene in azienda vuol dire lavorare meglio, incrementare l’efficienza e la produttività, attrarre e trattenere talenti e creare una forza lavoro resiliente in grado di gestire con efficacia gli eventuali momenti di crisi.  

In che modo allora una consulenza assicurativa può aiutare a realizzare ottimi piani aziendali di Welfare e Wellbeing? Ne parleremo martedì 23 marzo alle ore 17.00 all’interno del webinar “Benessere in azienda: come lo coltiviamo? Proposte e soluzioni dal mondo assicurativo e non solo” organizzato da Aon in collaborazione con AIDDA, l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda, la prima associazione italiana nata con l’obiettivo di valorizzare e sostenere l’imprenditoria femminile, il ruolo delle donne manager e delle professioniste.

Durante l’incontro si affronterà anche il tema dell’empowerment femminile e del ruolo delle donne in azienda, riflettendo su come la creazione di progetti specifici possa essere un punto fondamentale per la loro piena valorizzazione all’interno del contesto lavorativo. A confrontarsi su questi temi saranno Diana Theodoli Pallini di AIDDA, Erica Nagel, Chief Marketing & Communication Officer di Aon, Romina Colciago, Head of Wellbeing & Human Capital di Aon e Alessandro Attolico, Responsabile Strategic Clients per l’ambito Corporate Risk di Aon. Il tutto moderato da Luca Franzi, Vice Presidente di Aon.

Aon lancia RACING, il programma assicurativo per gli Ingegneri realizzato in collaborazione con il CNI

Previous article

Medici vaccinatori: Aon lancia sul mercato una nuova polizza

Next article

Comments

Comments are closed.