Eventi Iniziative

Appalti pubblici: la formazione di Aon del 2019

0

Per questo 2019 si è concluso il ciclo delle giornate formative tenute dall’Avvocato amministrativista Vittorio Miniero. I seminari, dal titolo “Il Codice dei contratti pubblici dopo l’entrata in vigore del Decreto Sblocca Cantieri”, sono stati organizzati da Aon e dedicati al settore della Pubblica Amministrazione. Focus degli incontri sono state le novità apportate al Codice dei contratti pubblici, con un’attenzione particolare agli affidamenti diretti, alle procedure negoziate sotto soglia e alle ultime novità introdotte al Codice degli appalti.

Specializzato in materia di appalti pubblici, Vittorio Miniero ha lavorato per diverse amministrazioni pubbliche e oggi unisce la professionalità forense all’esperienza accumulata negli anni all’interno delle stazioni appaltanti. Formatore professionale e consulente per decine di amministrazioni in tutta Italia, l’Avv. Miniero svolge abitualmente il ruolo di supporto al RUP (Responsabile Unico del Procedimento) nella redazione degli atti di gara sotto soglia e sopra soglia per appalti di lavori, forniture e servizi.

Molte le città che hanno già dimostrato una particolare sensibilità al tema: Treviso, Verona, Udine e Milano sono solo alcune delle amministrazioni che quest’anno hanno deciso di appoggiarsi ad Aon per rispondere alle proprie esigenze formative.  Alle giornate hanno partecipato oltre 800 professionisti, tra operatori economici attivi nel settore dei lavori pubblici, servizi e forniture, istituzioni locali, dirigenti responsabili del servizio, addetti alle procedure di gara e responsabili unici del procedimento; tutti uniti dal desiderio di approfondire le ultime novità sul tema e confrontarsi con uno dei massimi esperti in materia.

Nell’organizzazione di queste giornate formative, l’obiettivo di Aon è di affiancare le Pubbliche Amministrazioni nella gestione delle tematiche più complesse, consapevole che una formazione continua e approfondita sia elemento necessario non solo per svolgere in maniera efficace le attività lavorative ma, anche, per avere un maggiore controllo sulla gestione dei propri rischi.

Per conoscere le prossime giornate formative che abbiamo in programma, continua a seguirci!

La legge Gelli e la responsabilità sanitaria

Previous article

I Flexible Benefits: la nuova frontiera del Welfare

Next article

Comments

Comments are closed.