Eventi Iniziative

Aon è partner di HRC Community

0

Aon è parner di HRC Community, la prima HR Glocal Business Community che riunisce i Professionisti delle Risorse Umane favorendo problem solving, benchmarking, networking su tematiche HR.

Aon supporta le organizzazioni nell’implementazione di un approccio olistico, personalizzato, continuo e adattivo per la gestione della salute e del benessere del Capitale Umano. Il vero Benessere si sviluppa in cinque dimensioni: fisica, finanziaria, emozionale, sociale e professionale. Aon mette a disposizione dei suoi Clienti un mix di specifiche competenze e professionalità che consente di sviluppare, passo dopo passo, il progetto più idoneo per la propria realtà aziendale.

Non perderti gli appuntamenti con le HRC Square, gli incontri dove i Responsabili di funzione HR possono lavorare insieme alle aziende della Community per reinventare il ruolo delle Risorse Umane e affrontare le future sfide.

Di seguito gli appuntamenti a cui Aon parteciperà e le principali tematiche:

  • 7 febbraio: Flexible benefits: i nuovi trend;
  • 12 aprile: Employee wellness Programs;
  • 14 giugno: Pacchetto Benefits per garantire la retention.

Se vuoi confrontarti con altri HR Director, Responsabili di funzione HR, esperti, leader e professionisti sulle tematiche chiave delle organizzazioni per aiutarle a navigare in un panorama aziendale in continua evoluzione, clicca sul sito di HRC Community e scopri come poter partecipare.

Webinar on-demand: “Gestire con successo i Cyber Claims”

Previous article

N.1 Attacchi Cyber/Data Breach

Next article

Comments

Comments are closed.