Aon festeggia 10 anni di collaborazione didattica con Academy ASK con una versione innovativa dei consueti “Lab”: gli incontri di formazione con attività di interazione e approfondimento, in live streaming dall’Headquarter di Aon a Milano.

Ogni partecipante avrà accesso ad un’area dedicata, una suite personalizzata con video tematici, slide informative, survey e molto altro.

Il primo appuntamento è giovedì 24 marzo, un percorso dedicato alle tematiche più attuali del Credit Management connesse alla gestione fiscale del credito. Insieme a Loredana Bombaci (Aon), nel ruolo di moderatrice, intervengono Nicola Traverso (Lexant), Andrea Duranti (Comdata) e Michele Tammaro (Mizuya).

In particolare, grazie al supporto di Fabrizio Fujani (TUV Rheinald) sarà possibile simulare una gap analysis sul proprio processo di credit management mediante l’utilizzo di un apposito tool e la consegna finale del report.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione con il riconoscimento di 10 crediti formativi ACMI e AITI, che hanno patrocinato l’iniziativa insieme ad ANDAF e ASSIFACT

Clicca qui per iscriverti al primo appuntamento (evento chiuso – posti limitati previa conferma iscrizione).

Il secondo incontro si svolgerà, invece, giovedì 19 maggio e affronterà i temi più rilevanti della Crisi d’impresa con focus sul nuovo strumento della composizione negoziata della crisi e del concordato liquidatorio.

Clicca qui per non perderti il secondo percorso (evento chiuso – posti limitati previa conferma iscrizione).

You may also like

More in Eventi

Comments

Comments are closed.