Commercial RiskSostenibilità

“Metti in circolo la salute”: l’iniziativa per la salvaguardia dell’ambiente e della propria salute in un progetto di economia circolare

0

Generare Rpet da bottiglie usate per realizzare nuove bottiglie, avviando così il processo di economia circolare “bottle to bottle”, e al contempo tutelare la propria salute. È questo il senso dell’iniziativa “Metti in circolo la Salute” nata dalla partnership tra Coripet, consorzio che opera nella gestione del riciclo delle bottiglie PET, e Aon.

Come fare per aderire all’iniziativa?

Bastano pochi semplici passi:

  1. Scaricare l’app Coripet, e inserire le bottiglie in PET vuote, senza tappo, intere e con il codice a barre ben leggibile, in uno degli appositi ecocompattatori Coripet dislocati a livello nazionale nei luoghi di aggregazione e presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa;
  2. Così facendo per ogni bottiglia inserita l’utente riceverà punti-bottiglia corrispondenti;
  3. Al raggiungimento di quota 300 punti-bottiglia, il consumatore avrà accesso al network One Net di Aon, la rete di oltre 12.000 strutture sanitarie indipendenti presente sul territorio Italiano, attive per ogni tipo di prestazione sanitaria a tariffe agevolate: dal ricovero alle visite specialistiche, dalla fisioterapia alle cure odontoiatriche per sé stesso e per la propria famiglia.

Come?

Attraverso un codice inviato all’utente via e-mail, lo stesso potrà registrarsi sul portale dedicato One Care di Aon.

Non perdere questa occasione per ottenere un doppio beneficio: contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e tutelare la tua salute e il tuo benessere!

Controlla i rischi e riduci i costi attraverso scelte consapevoli

Previous article

A New Approach to Volatility: The Importance of Making Better Decisions

Next article

Comments

Comments are closed.