Commercial Risk

Aon e Briko®, dal ciclismo su strada alle piste da sci: con Snow Protection un anno di assistenza e copertura rischi senza vincoli

0

La strada condivisa tra Briko® e Aon prosegue. Dopo un’estate trascorsa in sella proteggendo con un’esclusiva partnership la passione dei ciclisti, rilanciano la loro campagna in chiave invernale, a tutela di coloro che frequenteranno le piste da sci.

Il programma Snow Protection messo a punto da Briko® e Aon prevede che, a fronte dell’acquisto di un casco Briko® sia per adulti che per bambini, si attivi la copertura per assistenza, responsabilità civile e rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia in caso di incidente in pista.

L’assistenza prevista da questo progetto contempla, in caso di sinistro, un consulto medico h24, il soccorso in toboga o elicottero con conseguente copertura delle spese e anche la copertura delle spese mediche di primo soccorso. Inoltre, per quanto riguarda la responsabilità civile, Briko® e Aon offriranno una garanzia su danni involontariamente causati a terzi e il rimborso totale delle spese di skipass e di eventuale noleggio dell’attrezzatura.

Il casco, negli ultimi anni, è diventato sempre più importante per gli sciatori anche se, specialmente fra gli adulti, ci sono ancora molti utenti che non ne fanno uso. Con Snow Protection si vuole offrire un’opportunità agli appassionati delle piste da sci perché vi sia un nuovo impulso alla diffusione dell’utilizzo di questo accessorio così importante per la loro sicurezza.


Per ulteriori informazioni sull’iniziativa clicca qui

Aon in prima linea nella sicurezza informatica a supporto delle istituzioni sanitarie: il progetto europeo “Panacea”

Previous article

La Consulenza Cyber di Aon

Next article

Comments

Comments are closed.