Affinity

Viaggiare sicuri anche in tempo di Covid

0

Aon ha stretto una partnership con la compagnia assicurativa Ima Italia Assistance, per proporre al mercato una polizza che tuteli tutti coloro che viaggiano dai principali potenziali rischi in cui si può incorrere, compreso il COVID-19, che da un anno e mezzo a questa parte ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere anche i viaggi. 

Che lo si faccia per vacanze personali o per motivi professionali, in famiglia o da soli, negli ultimi mesi si è assistito ad una sensibile ripresa dei viaggi, complice anche la stagione estiva e una sempre più estesa campagna di vaccinazione portata avanti nel nostro Paese, così come all’estero.

Mai come in questo periodo viaggiare in sicurezza è diventata un’esigenza primaria, resa possibile da soluzioni assicurative come Imaway Viaggio Singolo, la polizza di IMA Italia Assistance intermediata da Aon, che assicura viaggi fino a 100 giorni, con assistenza in viaggio 24 ore su 24 e pagamento diretto delle spese mediche, che include una copertura sanitaria anche per il COVID-19 contratto in viaggio.

Tre sono i livelli di copertura possibili: si va dalla Easy, che offre assistenza sanitaria per chi viaggia e per i familiari a casa, assistenza all’abitazione durante il viaggio e presa in carico diretta delle spese ospedaliere e chirurgiche, alla Smart, che include la garanzia che tutela in caso di smarrimento del bagaglio, la garanzia infortuni e la tutela legale. La Top invece protegge anche in caso di perdita del volo o della nave e di annullamento del viaggio per gravi eventi, compreso il terrorismo.

La polizza può essere acquistata online in pochi click attraverso il portale Aon https://aon.imaway.it/, che dà diritto anche ad un prezzo agevolato.

Nuova polizza di RC Professionale, Colpa Grave e Tutela Legale per le Ostetriche

Previous article

Wefree Run di San Patrignano 2021

Next article

Comments

Comments are closed.