Affinity

Nuova polizza di RC Professionale, Colpa Grave e Tutela Legale per le Ostetriche

0

Aon ha realizzato una nuova polizza in convenzione con FNOPO di Responsabilità Civile Professionale, Colpa Grave e Tutela Legale per le Ostetriche (Dipendenti della PA, Dipendenti di Strutture Private e Liberi Professionisti).

Per la prima volta le ostetriche non dovranno più rivolgersi su base individuale al mercato assicurativo ma avranno modo di aderire a un programma assicurativo realizzato nel loro interesse dalla FNOPO e dagli OPO: forte è stato infatti il contributo degli Ordini della Professione di Ostetrica (OPO) nello spingere e appoggiare l’iniziativa di FNOPO, alla quale hanno aderito totalmente.

Questa convenzione, stipulata per la copertura RC con la compagnia Berkshire e per la Tutela Legale con la compagnia Uca, è stata oggetto di gara aggiudicatasi dal broker Aon, per cui tariffe e condizioni sono veramente concorrenziali.

Il prodotto è attivo sul portale www.fnopo.aon.it dove si trovano i documenti e le informazioni utili sulla convenzione e dove è possibile richiedere un preventivo e sottoscrivere le polizze direttamente online.

Aon Credit Market Insight Report Q2 2021

Previous article

Viaggiare sicuri anche in tempo di Covid

Next article

Comments

Comments are closed.